Connessione a HT-A9

HT-A9 non supporta l’app “Sony | BRAVIA Connect”.

Se il dispositivo audio principale a cui è connessa l’unità non supporta l’app “Sony | BRAVIA Connect”, potrebbe non collegarsi all’unità finché il software del dispositivo audio principale non viene aggiornato.

Nota

  • La Guida per il dispositivo audio principale potrebbe suggerire di aggiornare il software con gli altoparlanti opzionali connessi al dispositivo audio principale, ma di aggiornare il software del dispositivo audio principale senza collegare l’unità.

Suggerimento

  • È inoltre possibile aggiornare il software del dispositivo audio principale alla versione più recente scaricando il software più aggiornato dalla pagina di supporto Sony su una memoria USB.
    Per ulteriori informazioni, consultare la Guida per il dispositivo audio principale.
  1. Accendere il dispositivo audio principale a cui è connessa l’unità e il televisore, quindi commutare l’ingresso TV sul dispositivo audio principale.

    Per avviarsi, il dispositivo audio principale impiega qualche istante. È possibile eseguire l’operazione quando [HELLO] o [PLEASE WAIT] scompare dalla finestra di visualizzazione.

  2. Aggiornare il software del dispositivo audio principale alla versione più recente.

    La procedura per l’aggiornamento del software dipende dal fatto che la configurazione iniziale del dispositivo audio principale sia stata completata o meno.

    Se la configurazione iniziale del dispositivo audio principale è già stata completata (se il dispositivo è già in uso)

    1. Premere HOME sul telecomando in dotazione con il dispositivo audio principale e selezionare [Setup] - [Advanced Settings] - [Software Update] - [Network Update] nel menu iniziale visualizzato sullo schermo del televisore.
    2. Seguire le istruzioni sullo schermo del televisore per aggiornare il software.

    Se la configurazione iniziale del dispositivo audio principale non è stata completata (ad es. subito dopo l’acquisto del dispositivo audio principale)

    1. Premere HOME sul telecomando in dotazione con il dispositivo audio principale e seguire le istruzioni sullo schermo del televisore per avviare la configurazione iniziale.
    2. Quando viene visualizzata la schermata [Easy Network Setup], collegare il dispositivo audio principale a Internet.
    3. Quando viene visualizzata la schermata di conferma dell’esecuzione dell’aggiornamento software, selezionare [Yes] per eseguire l’aggiornamento del software.
    4. Seguire le istruzioni sulla schermata di configurazione iniziale per completare tutte le impostazioni.
  3. Collegare il cavo di alimentazione CA all'ingresso CA sull’unità, quindi collegarlo alla presa di corrente CA.

    BRAVIA Theatre Sub 7

    L’ingresso CA per il subwoofer si trova all’interno della rientranza nella parte inferiore.

    Cavo di alimentazione CA (in dotazione)

  4. Controllare che la spia di accensione sull’unità si illumini in bianco.

    Quando la spia di accensione si illumina in bianco, la connessione tra l’unità e il dispositivo audio principale è stata eseguita.

    BRAVIA Theatre Sub 7

    Spia di accensione

    Se l’unità non si collega automaticamente al dispositivo audio principale

    L’unità deve essere connessa manualmente al dispositivo audio principale.

    Per istruzioni su come effettuare la connessione manuale, consultare “Se i diffusori non sono connessi correttamente” nella Guida del dispositivo audio principale. È possibile utilizzare la stessa operazione per collegare l’unità al dispositivo audio principale.

    Nota

    • La Guida del dispositivo audio principale potrebbe indicare che la spia di accensione si illumina in verde, ma la spia di alimentazione sull’unità è bianca.
  5. Premere HOME sul telecomando in dotazione con il dispositivo audio principale ed eseguire l’ottimizzazione del campo sonoro selezionando [Setup] - [Advanced Settings] - [Speaker Settings] - [Sound Field Optimization] nel menu iniziale.
TP1002003105